Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta corpo forestale

Conclusione amara

Immagine

Non più Polizia locale

Idea Min. De Girolamo : gli agenti provinciali passino al Corpo forestale dello Stato [2 agosto 2013] di Umberto Mazzantini De Girolamo Il ministro delle politiche agricole Nunzia De Girolamo non è nuova ad iniziative populiste ed una vena di questa sua propensione la si può rintracciare anche nella proposta, di per sé teoricamente giusta, di trasferire gli agenti delle polizie provinciali al Corpo forestale dello Stato, non si capisce attingendo a quali fondi stanziati dal suo stesso governo ed in base a quale meccanismo concordato dal suo stesso governo con le Province (forse) in scioglimento, con le Province autonome che resteranno, con le nuove città metropolitane e con le regioni. - See more at: http://www.greenreport.it/news/aree-protette-e-biodiversita/la-de-girolamo-colpisce-ancora-gli-agenti-provinciali-passino-al-corpo-forestale-dello-stato/#sthash.FhMbPMkb.dpuf