Post

Cnr di competenza tribunale

https://docs.google.com/file/d/0B57VHOAYVlgnbVZNZVViWGY3WWc/edit?usp=docslist_api&filetype=msword

La demolizione di un edificio produce solo rifiuti

Cass. Sez. III n. 33028 del 28 luglio 2015 (Ud 1 lug 2015) Pres. Squassoni Est. Ramacci Ric. Giulivi    omissis.... "Dunque la demolizione di un edificio, che può avvenire per motivi diversi, non è finalizzata alla produzione di alcunché, bensì all'eliminazione dell'edificio medesimo, né può assumere rilevanza, come già ritenuto da questa Corte, il fatto che la demolizione sia finalizzata alla realizzazione di un nuovo edificio, che non può essere considerato il prodotto finale della demolizione, in quanto tale attività non costituisce il prodromo di una costruzione, che può essere effettuata anche indipendentemente da precedenti demolizioni (Sez. 3, n. 42342 del 9/7/2013 RG. in proc. Massucco, Rv. 258329. V. anche Sez. 3, n. 3202 del 2/10/2014 (dep. 2015), Giaccari, Rv. 262128; Sez. 3, n. 17823 del 17/1/2012, Celano, Rv. 252617, ove si è esclusa la riconducibilità dei residui da demolizione alla categoria dei sottoprodotti, seppure senza prendere diretta...

Arrivano 150 vigilantes

Immagine
Avanti che c'è posto

La pantera rimarrà libera a lungo..

Immagine
Ecco come si va avanti in Italia , 4 operatori in divisa, 4 organizzazioni, ma quali siano i cittadini non lo sanno e non lo sapranno per un sacco di tempo. Ma nel frattempo i 4 impareranno almeno a conoscersi e magari anche a lavorare insieme.  Si, perché il fatto più " bestiale" non è che i cittadini non sanno chi siano questi operatori della sicurezza, ma è che tra loro non si conoscono e non conoscono le loro rispettive competenze, risultato:  una gran  torre di babele.  E  la pantera continuerà a rimanere libera a lungo con la soddisfazione degli animalisti. . . Ecco come si va avanti in Italia , 4 operatori in divisa, 4 organizzazioni, ma quali siano i cittadini non lo sanno e non lo sapranno per un sacco di tempo. Ma nel frattempo i 4 impareranno almeno a conoscersi e magari anche a lavorare insieme.  Si, perché il fatto più " bestiale" non è che i cittadini non sanno chi siano questi operatori della sicurezza, ma è che tra loro non si conoscono e no...

Gran babele Italia

Immagine
Pensate a cosa potrebbe succedere se ogni volta che, lavorando da infermiere, vi presentiate al letto del paziente e la gente vi domandi : " infermiere ? Cos'è ?" 

Conclusione amara

Immagine
Immagine